Collegamenti sponsorizzati

bomboniera bottiglia vino

Un'idea originale per la tua bomboniera: la bottiglia di vino

La bomboniera è il ricordo più importante che si lascia ai propri invitanti nel proprio giorno speciale. Oggi si cerca sempre di più un’idea originale e pensare alla bottiglia di vino come alternativa alla solita bomboniera  ci porta  sulla buona strada. Ma come realizzare tale bomboniera?  Andiamo a vedere  quali spunti ci offre il web  e  trasformare  la nostra bottiglia di vino in una originale bomboniera.
Un'idea originale per la tua bomboniera: la bottiglia di vino Collegamenti sponsorizzati
Sicuramente la scelta della bomboniera con bottiglie di vino sorprenderà in modo piacevole i nostri invitati buon gustai e non, e possiamo utilizzarla per qualsiasi ricorrenza come matrimonio, battesimo, comunione, cresima o anniversario. Ma andiamo per gradi.

Che bottiglia di vino scegliere come bomboniera
La scelta del vino deve essere molto curata. Naturalmente dovrà essere un vino di qualità. Scegliamo, ad esempio,  dei vini classici toscani come il Chianti DOCG o il Brunello di Montalcino.  Un’altra idea può essere quella di utilizzare un vino titpico della propria Regione di appartenenza. Sul sito wineshop.it un'enoteca di vendita on line di vini italiani di qualità, potete scegliere il vino classificato per Regione, tipologia, vitigno o produttore. Le bottiglie di vino saranno spedite direttamente a casa e con un minimo di spesa il trasporto sarà gratuito.

Come personalizzare la bottiglia di vino bomboniera
La bomboniera deve essere un dono personale e la bottiglia  con un’ etichetta vino personalizzata rende la bomboniera unica per la vostra festa. Potete  personalizzare voi l’etichetta, magari pensando a un’immagine evocativa, se la bomboniera, ad esempio,  è per un matrimonio nell’etichetta potete inserire i nomi degli sposi e la data delle nozze, o se per un battesimo poetete pensare al la foto del bimbo/a con un messaggio spiritoso. Le idee sono innumerevoli, c’è veramente l’imbarazzo della scelta e per chi punta all’originalità c’è la disponibilità delle aziende a realizzare ogni vostra idea. Una volta realizzata l’etichetta e decisa la quantità, in media entro una settimana il lavoro è terminato e spedito a domicilio. Se siete a corto di tempo l’azienda Artevinum.it si occupa della vendita di alcuni vini e li confeziona  con etichette o scatole in legno personalizzate accompagnate da confetti.

Come confezionare e offrire la bottiglia di vino bomboniera
Siamo arrivati alla parte finale ma non meno importante. Come confezionare e presentare le bomboniere ai propri invitanti? Innanzitutto scegliere la confezione per le bottiglie di vino con delle scatole di carta, magari, del colore del tovagliato scelto per il vostro banqueting. Gli astucci di pelle o di  legno risultano forse più cari, ma possono essere scelti per dei quantitativi minori. L'agenzia di wedding planner sita ad Aosta è il primo store italiano di bomboniera enogastronomica. Sul sito sono proposte delle linee di bomboniere con bottiglie di vino in versione veramente elegante e raffinata. Si può richiedere un preventivo compilando il modulo preposto. Se, invece volete optare per il  fai da te, perché non pensare a delle confezioni come in nozzefurbe.it, la confezione risulta molto semplice e originale forse più adatta per una comunione. Utilizzando la fantasia , però, possiamo realizzare altre varianti, avvolgeno la nostra bottiglia di vino in  lavori all' uncinetto, o in una carta pregiata  e "infiocchettare" il tutto con fiori o nastri di raso e naturalmente i confetti. Sarà una bomboniera sicuramente apprezzata, perchè fatta con le vostre mani.

Non manca che mettersi all’opera e stupire i vostri invitati. Auguri!
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati



Collegamenti sponsorizzati
} catch(err) {}

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta